RALLY DEL GRIFO ALLE PORTE, DOPO IL PRIMO PODIO AL “ROMAGNA”

  • 9 aprile 2018

RALLY DEL GRIFO ALLE PORTE, DOPO IL PRIMO PODIO AL “ROMAGNA”

In un mese di aprile che non conosce soste, dopo il primo intenso fine settimana è già ora di pensare alla prossima sfida.
Nel primo appuntamento storico dell’anno, l’8° Lessinia Sport disputatosi venerdi 6 e sabato 7 a Biscochiesanuova è durata poco purtroppo l’avventura di Ovidio Gasparini e Gabriele Marzocchi sulla loro splendida Toyota Celica Gt four 165, fermati da problemi di gioventù sulla loro berlina giapponese.

Il problema che li ha costretti al ritiro non ha comunque minimamente intaccato il morale di Ovidio, che, sistemato un paio di cose sulla vettura, rivedremo al via al più presto. Ottime conferme sono arrivate invece sia da Curzio ed Enrico Zanini che da Demis Piacentini.
I fratelli “volanti”, dopo il quarto di classe al Colli Scaligeri, anche al Lessinia, con la loro Peugeot 205 Gti, hanno colto un ottimo quarto posto in una nona divisione non certo facile. Ottimo risultato anche per Demis, che navigato da Gloria Fiorio, ha chiuso quinto di classe in settima divisione, su Fiat Uno 70S.
Nel Rallystar di Romagna, disputatosi in provincia di Cesena lo stesso fine settimana, ottimo debutto stagionale anche per Cristiano Torreggiani, che al fianco di Giampaolo Grimaldi (Peugeot 205 Gti, Publi Sport Racing) ha conquistato il terzo posto assoluto e primo di classe in nona divisione.
Il prossimo ed imminente impegno per i nostri colori sarà ora, il Rally del Grifo, gara nazionale in programma ad Arzignano sabato 14 e domenica 15.
In un mese decisamente impegnativo (a calendario ci sono anche il Vipavska Dolina in Slovenia ed il Valsugana Historic e Classic) NRT non poteva mancare alla 9° edizione della gara vicentina, che dopo otto anni come “Ronde” quest’anno ha ottenuto la validità regionale, come rally moderno e storico, oltre all’abbinata con la regolarità sport.
Nel rally moderno ci sarà il debutto stagionale di Andrea Mirandola con la sua Citroen C2 1600 gruppo A affiancato per l’occasione da Daniele Rebellato, mentre nel rally storico avremo al via Omar Bau’ (tornato finalmente in possesso della sua Fiat Uno 70S) che per l’occasione sarà affiancato da Massimo Boni.
Due le prove in programma sabato sera e sei nella giornata di domenica per un totale di circa 60 km di tratti cronometrati.
Ogni tipo di informazione utile è consultabile al sito:
rallyarzignano.it

In bocca al lupo a tutti.

UFFICIO STAMPA