Pranzo sociale 2018, un nuovo anno per New Rally Team

  • 13 marzo 2018

New Rally Team inaugura il 2018 con il pranzo sociale

Domenica 11 Febbraio a Mezzane di Sotto è ufficialmente iniziata la nuova stagione per la scuderia veronese, con il resoconto degli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno e la presentazione della nuova annata agonistica.

Davanti a circa 120 invitati, il Presidente Federico Turco ha elencato l’ottimo palmares raggiunto nel 2017, con ben 25 podi su 25 gare disputate, portando di fatto questa piccola realtà veronese a livelli sicuramente lodevoli ed invidiabili.
Dopo le premiazioni dei vari piloti, navigatori, meccanici e sponsor che hanno contribuito con il loro impegno al raggiungimento dei risultati sopraelencati è stata la volta della presentazione della stagione 2018, ormai alle porte.

Grande novità dell’anno è stata e sicuramente sarà la nuova”creatura” di Ovidio Gasparini.Una splendida Toyota Celica Gt- Four 165, con la quale Ovidio debutterà molto probabilmente al Lessinia Sport, in programma ad Aprile. Grande attesa anche per la stagione di Manuel Gasparini ( debutto stagionale al Valsugana Historic) Omar Baù ( che con la sua Fiat Uno 70 S sarà al via del Rally del Grifo) e Angelo De Nale, immancabile protagonista degli slalom con la sua Renault Clio Williams.Sempre in ambito storico saranno della partita anche Curzio Zanini, Alberto Zandona’, Demis Piacentini, Mauro Fiorentini e Giovanni Cordioli ( che si alterneranno al via ad alcune gare sia di rally storici che di regolarità sport ) con Eros Costantini ancora in dubbio se restare negli storici o passare ai moderni.

Tra i navigatori, dopo il debutto al Valpantena dello scorso anno, sicuramente rivedremo al via Simone Bonvicini, affiancato dai “veterani” Alain Tabarin e Gabriele Marzocchi, con il “nonno” Cristiano Torreggiani nuovamente al via del Trofeo Tre Regioni e del Trofeo Tosco – Emiliano (le cui premiazioni 2017 si terranno domenica 25 Febbraio a Faenza).
Per quanto riguarda il settore moderno, nel 2018 rivedremo sicuramente al via Stefano Freddo e Daniele Rebellato, su Peugeot 106 A6, decisi più che mai quest’anno ad andare a far esperienza fuori confini, probabilmente con qualche gara in Croazia e/o Slovenia.

Non mancheranno ovviamente i fratelli Bicego con la loro Peugeot 106 N2, Andrea Mirandola con la performante Citroen C2 gruppo A ed il nuovo entrato con i colori Nrt, Gianni Sanguin e la sua Peugeot 205 Gti A6, già al via della prima gara stagionale il 18 marzo in occasione del Rally Colli Scaligeri.

Nella stessa gara dovrebbe iniziare la nuova stagione anche Paolo Taioli e la sua Peugeot 106 A5, mentre ancora da definire sono i programmi di Matteo Manzini.
Da quest’anno poi il nostro parco macchine si è allargato, con l’arrivo di una Peugeot 106 N2, disponibile per singole gare e/o programmi.
Una grande festa dunque, preambolo di un 2018 da vivere, come sempre, a tutto gas.

In bocca al lupo a tutti noi.

UFFICIO STAMPA