MIRANDOLA SECONDO IN UN ROCAMBOLESCO PREALPI OROBICHE

  • 30 giugno 2019

Gara ad eliminazione quella svoltasi sabato 29 e domenica 30 giugno in provincia di Bergamo, in occasione del 34° Rally Prealpi Orobiche.
Dopo l’ottimo debutto stagionale al Rally Mille Miglia, dove aveva colto la vittoria di classe, il nostro Andrea Mirandola, sempre sulla sua fedele Citroen C2 1600 e affiancato per la prima volta da Emanuele Castegnaro, ha conquistato un ottimo secondo posto in classe A6, in una gara falcidiata dai ritiri.
Otto le vetture iscritte in classe A6, sette quelle regolamente partite, sei quelle che sono entrate sulla prima prova del sabato pomeriggio e addirittura solo tre quelle che hanno concluso la prova.
Nella giornata di domenica, nonostante il rientro di un concorrente con la formula del superally, i colpi di scena sono continuati, con Andrea ed Emanuele bravi a tenere il loro ritmo fino alla fine, nonostante il gran caldo e qualche piccolo problema sulla C2 riuscendo, senza alcuna sbavatura, a portare a casa un ottimo risultato, forse insperato alla vigilia.
Si conclude così la prima parte di stagione, con un ennesimo podio.
Già la prossima settimana NRT tornerà in gara in occasione della cronoscalata Trento – Bondone, dove al via, per il suo debutto stagionale, avremo Ovidio Gasparini e la sua Toyota Celica Gt Four.
Presentazione della gara trentina e resoconto di questa prima parte di stagione nel prossimo comunicato.
Complimenti ancora ad Andrea e alla prossima.