Il New Rally Team Verona sarà al via con 8 equipaggi al 3° Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar, al Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna e alla Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna.
Il New Rally Team Verona sarà al via con 8 equipaggi al 3° Rally della Valpolicella – Trofeo Città di Negrar, al Rally Storico della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna e alla Regolarità Sport della Valpolicella – Trofeo Città di Sant’Anna.
San Giovanni Lupatoto (VR), 05/05/2021
Fine settimana sotto il segno dei rally in ogni sua declinazione per il New Rally Team Verona, grazie alla terza edizione del Rally della Valpolicella, al Rally Storico della Valpolicella ed alla Regolarità Sport della Valpolicella, tre gare che vedranno impegnati in totale otto equipaggi della scuderia veronese.
Nella terza edizione del Rally della Valpolicella, gara valida per la Coppa Rally Zona 3 saranno 3 le vetture con equipaggi tutti veronesi che correranno sotto le insegne del New Rally Team VR, in ordine cronologico di partenza prenderanno il via Stefano Freddo con alle note Emanuele Castegnaro in gara con la Peugeot 106 Prod E6 e Paolo Taioli con al fianco Alain Tabarin sempre su Peugeot 106 ma in Prod E5.
La gara organizzata dal Valpolicella Rally Club segnerà anche anche il debutto dell’equipaggio composto dai ventenni Brian Armani e Fabio Alongi al via per l’occasione con la Peugeot 106 S16 Prod S2.
Oltre ai suo portacolori, il New Rally Team seguirà anche l’assistenza della Citroen AX GTI portata in gara da Fabio Bertazzolo e Lorenzo Micheletto.
Passando al Rally Storico della Valpolicella, Ovidio Gasparini navigato da Gabriele Marzocchi, dopo alcune esperienze nella regolarità sport, porterà al debutto in un rally la sua Toyota Celica ST165 A>2000.
In Classe A 1600 con la fida Peugeot 205 sarà al via anche Curzio Zanini affiancato da Fabrizio Biasi.
Nella Regolarità Sport, il fratello di Curzio, Enrico Zanini sarà ai nastri di partenza con la BMW 318is con alle note Mirko Brentegani, mentre Giovanni Cordioli con al fianco Andrea Carraro ritroverà la sempreverde A112 Abarth.
La gara inizierà ufficialmente venerdì 7 maggio con le verifiche tecniche e sportive, le ricognizioni e lo shakedown.
La prima vettura prenderà il via sabato 8 maggio dal parco assistenza di San Pietro in Cariano alle ore 8.01 per farvi ritorno alle 18.30 dello stesso giorno per l’arrivo finale.
Otto le prove speciali in programma, tre da ripetersi tre volte per un percorso totale di 243,53 chilometri di cui 58,60 di tratti cronometrati.
Tutte le informazioni si possono trovare all’indirizzo www.rallydellavalpolicella.com
New Rally Team Verona a.s.d. Via Monte Cimone 7/2, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) Tel. 349 8386713 / 045 546478 – mail: info@autofficinaturco.it