Fine settimana di rally e regolarità sport per il New Rally Team Verona con gli appuntamenti al 29° Rally di Schio ed al 18° Revival Rally Club Valpantena.
Fine settimana di rally e regolarità sport per il New Rally Team Verona con gli appuntamenti al 29° Rally di Schio ed al 18° Revival Rally Club Valpantena.
San Giovanni Lupatoto (VR), 11/11/2020
Dopo lo slalom, nel fine settimana che sta per arrivare il New Rally Team Verona torna ai rally con due appuntamenti diversi nella forma, ma accomunati dalla stessa passione.
Nel primo caso parliamo di rally tradizionale con la partecipazione alla 29^ edizione del Rally di Schio con l’equipaggio composto da Andrea Mirandola ed Ilenia Ossato, con il pilota mantovano desideroso di tornare sulle prove speciali con la sua Citroen C2 A6 dopo il buon esito della gara test svolta allo Slalom Caldaro – Appiano dove ha collaudato il nuovo motore della piccola ma molto prestazionale vettura francese.
La gara in provincia di Vicenza partirà sabato 14 novembre alle 8.01 con arrivo del primo concorrente previsto nella stessa giornata alle 19.00 dopo che gli equipaggi avranno disputato un totale di sei prove speciali (due da ripetere tre volte).
La gara sarà a porte chiuse e tutte le informazioni sull’evento si potranno trovare all’indirizzo www.rallycittadischio.it
L’altro appuntamento del fine settimana in cui sarà presente il New Rally Team Verona sarà il 18° Revival Rally Club Valpantena, l’evento di casa dedicato alla Regolarità Sport.
In questo caso saranno quattro gli equipaggi in gara a difendere i colori della scuderia scaligera.
Con una Toyota Celica TTE sarà al via Ovidio Gasparini con alle note la moglie Carla Tommasi, con una Fiat Uno 70S saranno presenti Demis Piacentini e Gabriele Marzocchi, una sempreverde A112 Abarth sarà la vettura di Giovanni Cordioli con alle note Andrea Carraro mentre i fratelli Enrico e Curzio Zanini saranno ai nastri di partenza con una BMW 318 is, con Curzio tradizionalmente alla guida nei rally, che cederà il volante ad Enrico.
Per l’occasione il navigatore della scuderia Paolo Bonfà leggerà le note al pilota Alberto Pagliarin.
Anche in questo caso l’evento sarà a porte chiuse e per l’occasione si svolgerà solo nell’arco della giornata di sabato 14 novembre (con le verifiche il 13). La partenza verrà data alle 8.31 da Piazza Ballini di Grezzana con arrivo della prima vettura previsto alle 17.16. Tutte le informazioni si possono trovare all’indirizzo: www.rallyclubvalpantena.it