ESTE, CARNIA E SCHIO…SI RIPARTE !

  • 2 luglio 2018

La seconda parte di stagione, per NRT, inizia con un trittico di gare.Uno slalom e due rally moderni.
Tra Padova, Udine e Vicenza.
Si ripartirà domenica 8 luglio, con la sesta edizione dello Slalom dei Colli Euganei, Città di Este.
Nella gara valida per il trofeo Veneto – Trentino, oltre che per il trofeo Italia Nord, ai nastri di partenza ritroveremo i grandi protagonisti della specialità, Manuel Gasparini e Angelo De Nale.
Entrambi reduci dall’ottimo slalom Baitoni – Bondone, con il secondo posto assoluto tra gli storici di Manuel ed il secondo posto di classe di Angelo tra i moderni, i nostri ragazzi tenteranno il bis, sempre su A 112 Abarth, HST2 e Renault Clio Williams, A2000.
Manuel inoltre vorrà confermare il grande risultato dello scorso anno, che proprio a Este, in mezzo a Fiat X1/9, Renault 5 Gt turbo e Bmw M3, gli regalò la soddisfazione di un altro secondo posto assoluto.


Nello stesso weekend spazio anche ai rally, con l’appuntamento ad Ampezzo (UD) per il 5° Rally Valli della Carnia, gara valida per il Alpe Adria Rally Trophy.
Dopo la sfortunata parentesi slovena, tornerà in gara Stefano Freddo, stavolta coadiuvato da Massimo Sinigaglia, sempre su Peugeot 106 A6.
Lungo le 10 prove speciali, tra sabato 7 e domenica 8, sarà sicura battaglia per i nostri portacolori, in attesa di riscatto.
Sabato 21 e domenica 22 ci trasferiremo invece in provincia di Vicenza, per il 28° Rally città di Schio.
Sarà una sfida tutta in classe A6, con Gianni Sanguin e Sara Refondini su Peugeot 205 Gti “contro” Andrea Mirandola e Mattea Modenini su Citroen C2, desiderosi di dimenticare in fretta l’amaro epilogo del Rally Valpolicella.

 

Ogni informazione utile per seguire i nostri ragazzi, la si può trovare ai seguenti siti:
www.hornetcorse.it
www.rallydellacarnia.it
www.rallycittadischio.it

In bocca al lupo a tutti.