DEBUTTO STAGIONALE AL COLLI SCALIGERI…CON SORPRESA !
Ci siamo. L’attesa è finita ed è finalmente arrivato il momento di togliere i teli dalle macchine.
Il 2018 targato NRT non poteva non iniziare con una delle tante gare “casalinghe” in programma quest’anno
Sarà infatti il Rally Colli Scaligeri a tenere a battesimo i nostri colori sabato 17 e domenica 18 marzo.
Saranno quattro i nostri equipaggi al via della terza edizione del rally scaligero, con tante novità.
Innanzitutto, tanto per semplificare le cose, da quest’anno le denominazioni delle classi sono nuovamente cambiate, trasformando le ex A5 in Prod.E5 e le ex A6 in Prod.E6. Stessa cosa ovviamente anche per le “scadute” di gruppo N, con le N2 divenute ora Prod.S2.
In questo ennesimo marasma burocratico, in classe E5 non poteva mancare Paolo Taioli con la sua Peugeot106. Dopo l’amaro ritiro dell’anno scorso questa volta Paolo (navigato dell’esperto Massimo Sinigaglia) cercherà di riprendersi, con gli interessi il risultato sfuggitogli nel 2017.
In classe S2, ci sarà la coppia dei fratelli Curzio ed Enrico Zanini che porteranno al debutto la nuova arrivata in casa New Rally Team.
In CLASSE E6 debutterà invece con i nostri colori il padovano Gianni Sanguin, in coppia con l’esperta Sara Refondini, a bordo della sua Peugeot 205 Gti.
Ma la grande attesa per questa gara sarà sicuramente il debutto nei rally moderni di Manuel Gasparini.
Una nuova avventura che il nostro Manuel condividerà col padre Tiziano a bordo della corazzata di casa NRT.La Peugeot 106 1600 gruppo A.
Decisamente un grosso balzo in avanti rispetto dall’usuale
A 112 Abarth, soprattutto in fatto di cavalleria, in una gara votata sicuramente a far esperienza, prima di tornare sulla sua fida Abarth, in occasione del Valsugana Historic in programma a fine aprile.
Tanti motivi quindi di interesse in questa prima uscita stagionale, con orari prove e quant’altro già reperibili sul sito rallydeicolliscaligeri.it
Un grande in bocca al lupo a tutti
UFFICIO STAMPA