COLLI SCALIGERI: BUONA LA PRIMA

  • 24 marzo 2018

articolo_newrallyteam

COLLI SCALIGERI: BUONA LA PRIMA

In una giornata caratterizzata da pioggia e vento, soprattutto da metà gara in poi, domenica 18 marzo è iniziata la stagione 2018 per New Rally Team.
A Montorio Veronese, erano ben quattro i nostri equipaggi al via del 3°Rallyday dei Colli Scaligeri.

Tre le vetture regolarmente al traguardo, con unica defezione quella di Manuel Gasparini.
Il nostro giovane driver, per la prima volta al volante della performante Peugeot 106 A6 e al suo debutto assoluto in un rally moderno, stava iniziando a prendere confidenza con l’enorme potenziale della vettura francese, quando purtroppo un banale problema all’alternatore sulla quarta prova lo ha costretto al ritiro. Sensazioni più che positive, vissute al fianco del padre Tiziano, che sicuramente sproneranno Manuel ad una rivincita, quanto prima.

Buono il debutto con i nostri colori invece per Gianni Sanguin, che sulla sua Peugeot 205 Gti, affiancato da Sara Refondini, ha provato a difendersi ed a fare il possibile, sempre in classe A6, contro le più performanti 106, chiudendo onorevolmente al nono posto di classe.
Dopo la delusione dello scorso anno, buon risultato per Paolo Taioli, che con Massimo Sinigaglia ha condotto la sua Peugeot 106 A5 in quinta posizione.

Il miglior risultato di giornata, nell’affollata N2, è arrivato grazie ai fratelli Zanini.
Sulla Peugeot 106, ultima arrivata in casa NRT, Curzio ed Enrico hanno disputato una gara di spessore concludendo quarti di classe.

Un inizio più che positivo quindi per i colori verde-blu della nostra scuderia, che dopo questo battesimo bagnato, si preparerà ora ad un mese di aprile di super lavoro, con ben cinque gare in programma.


Prossimo appuntamento in ordine cronologico sarà il Lessinia Sport in calendario venerdì 6 e sabato 7.

Congratulazioni a tutti i nostri ragazzi e alla prossima.

UFFICIO STAMPA