CAMPAGNOLO E ROMAGNANO PER NEW RALLY TEAM

  • 28 maggio 2018

14° Rally storico Campagnolo e 7° Slalom Romagnano- Azzago.

Dopo l’annullamento del Rose’n Bowl, che avrebbe dovuto vedere al via Andrea Mirandola e Gianni Sanguin, saranno questi i due prossimi appuntamenti della scuderia scaligera, in programma da venerdì 1 a domenica 3 giugno.

In una delle gare storiche più blasonate del Nord Italia, valida come quarto appuntamento del CIRAS e terzo per il trofeo A 112 Abarth, rivedremo al via i nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi.

Dopo il positivo debutto al Valsugana Historic, i nostri portacolori si rigetteranno nella mischia dei trofeisti, con la loro piccolina di casa Abarth, cercando di acquisire ulteriore esperienza e magari di migliorare il risultato ottenuto in Trentino.

Sempre nel rally storico non potevano mancare i fratelli Zanini, che dopo un rally moderno e due regolarità, saranno ai nastri di partenza della loro quarta gara stagionale, sempre a bordo della fida Peugeot 205 Gti.

Dopo il podio ottenuto al “Coppa Lago di GardaCurzio ed Enrico tenteranno di regalare a NRT il quarto podio stagionale. Dopo la sfortunata parentesi del Lessinia, tornerà in gara anche la splendida Toyota Celica Gt Four di Ovidio Gasparini, stavolta però con al ponte di comando Luigi Iseppi in coppia con Alberto Zanchi.

Risolti, si spera, i problemi di gioventù della berlina nipponica, Luigi cercherà di prendere confidenza con l’enorme e ancora tutto da scoprire, potenziale della vettura.
La gara scatterà da Isola Vicentina nel pomeriggio di venerdì 1, per disputare le prime quattro prove speciali.Sei saranno invece quelle previste per sabato ( tre per il T.R.Z.) per un totale di oltre 140 km di tratti cronometrati.

Nella giornata di domenica toccherà invece alla settima edizione dello Slalom Romagnano – Azzago accogliere i nostri ragazzi, con il debutto tra le “moderne” di Demis Piacentini su Peugeot 106 N2, dopo una lunga militanza tra le storiche. Al via anche l’esperto ed inossidabile Angelo DeNale e la sua Renault Clio Williams gruppo A.


Ogni ulteriore informazione è consultabile al sito:
rallyclubisola.it e aeffesport.it

UFFICIO STAMPA