10-Marzo-2017 – NRT PRONTA AL DEBUTTO –
NRT PRONTA AL DEBUTTO
Rally Colli Scaligeri chiama, New Rally Team risponde.
Nel primo rally moderno e storico in provincia di Verona, non potevano certo mancare i colori verde-blu della nostra scuderia, che di fatto proprio tra le mura di casa inizierà l’attesa stagione 2017.
In occasione del 2° Rallyday dei Colli Scaligeri e del 1° Rally Storico, in programma a Montorio V.se, sabato 18 e domenica 19 marzo, saranno infatti ben quattro gli equipaggi e cinque le vetture in gara.
Nel rally moderno, in classe A5 su Peugeot 106, ci sarà l’atteso debutto di Paolo Taioli e Paolo Busti, che vestiranno per la loro prima volta i nostri colori, in una gara che servirà soprattutto a prendere confidenza con il loro nuovo mezzo, e a dimenticare la sfortuna patita lo scorso anno in classe N1.
Immancabili invece in classe N2, anche loro su Peugeot 106, i fratelli Bicego. Riccardo e Federico cercheranno di migliorare l’ottavo posto dell’anno scorso anche se la classe rimane sempre una delle più agguerrite.
Grande attesa anche in classe A6, dove la nostra vettura di punta sarà affidata nelle mani dell’esperto Rudy Andriolo affiancato da Andrea Saioni. L’obiettivo del forte pilota trevigiano sarà quello di ben figurare sia nella classifica di classe che in quella assoluta.
Passando alla gara storica, che percorrerà lo stesso percorso del moderno partendo davanti, tornerà finalmente ai rally, dopo un 2016 dedicato agli slalom, il nostro Omar Baù in coppia con Alain Tabarin.Omar porterà in gara come di consueto la sua Fiat Uno 70S in classe 1300 Gruppo 2.
Ritorno ai rally anche per Ovidio Gasparini. Anche lui, dopo essersi dedicato lo scorso anno alla regolarità sport, tornerà in gara nella disciplina maggiore con la sua Opel Kadett Gte in coppia con Gabriele Marzocchi, già ottimo terzo lo scorso anno al fianco di un’altro Gasparini, Manuel con la A 112 Abarth.
Anche Ovidio sarà al via in Gruppo 2, ma in classe 2000.
Gran lavoro dunque per i ragazzi dell’assistenza, che avranno ben cinque vetture da seguire.
Certi che sarà una grande giornata di sport e speriamo di soddisfazioni, auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo, ricordando che ogni informazione su percorso, orari e quant’ altro è reperibile sul sito:www.rallydeicolliscaligeri.it
Alla prossima
UFFICIO STAMPA